Georgina Rodriguez, costume troppo piccolo: lato A esplosivo

La coppia più famosa del mondo del calcio si sta godendo un periodo di vacanza e relax a suon di spiagge, yacht, viaggi e tanto altro. Stiamo naturalmente parlando di Cristiano Ronaldo e la sua Georgina Rodriguez, che in compagnia della splendida famiglia hanno optato per un periodo di spensieratezza. Non mancano gli aggiornamenti social soprattutto da parte della bella argentina. 

Amore infinito per la famiglia e per il suo Cristiano Ronaldo: Georgina Rodriguez conquista ancora una volta i social con un nuovo post su Instagram che questa volta immortala momenti di relax della modella argentina nata a Buenos Aires.

Georgina Rodriguez spettacolare in vacanza con Ronaldo
Georgina Rodriguez su Instagram

Georgina Rodriguez, un mix di bellezza e simpatia che ha conquistato Cristiano Ronaldo: una coppia stupenda

Modella e influencer di grande successo, Georgina Rodriguez col tempo è riuscita a svincolarsi dalla figura ingombrante dell’amore della sua vita: Cristiano Ronaldo. La stupenda argentina è infatti una presenza forte soprattutto sui social in grado di camminare tranquillamente sulle sue gambe, come testimoniano numeri pazzeschi ad ogni nuovo post pubblicato. Un sorriso accattivante in un mix di bellezza e simpatia fanno la miscela giusta per la travolgente Georgina compagna e madre fantastica che sa alternare perfettamente la dedizione per il proprio lavoro all’amore per la sua meravigliosa famiglia.

Il tutto spesso viene anche testimoniato sui social, dove non mancano scatti col suo Cristiano che quest’anno ha vissuto una stagione complicata al Manchester United. 24 reti complessive con i ‘Red Devils’ tra Premier League e Champions non sono bastate per portare trofei ad Old Trafford. Tra cambi di allenatori ed un gioco che ha sempre stentato a decollare, CR7 e soci non sono neanche riusciti ad arrivare tra le prime quattro in classifica, finendo dunque fuori dalla zona Champions.

Georgina e Ronaldo si godono le vacanze: il costume è troppo piccolo

Lo stesso Cristiano Ronaldo lenisce quindi le ferite di una stagione deludente in compagnia della sua Georgina e di una famiglia spettacolare. Momenti di relax, tra mare, spiagge dorate e yacht di lusso che contribuiscono a far ricaricare le batterie a tutti.

Nell’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram, che vanta ben 38,7 milioni di followers, Georgina Rodriguez ha messo in luce tre fotografie in serie, la prima delle quali con un primo piano sorridente in costume da bagno con un lato A a dir poco esplosivo che ha fatto impazzire i fan. L’argentina è protagonista anche della terza foto, mentre nella seconda si vede proprio Ronaldo impegnato con la pesca in compagnia di un amico.

Ecco il post condiviso su Instagram da Georgina Rodriguez:

Georgina Rodriguez spettacolare in vacanza con Ronaldo
Georgina Rodriguez su Instagram
Impostazioni privacy