Georgina Rodriguez compie gli anni: gli auguri speciali di Ronaldo – FOTO

Georgina Rodriguez compie gli anni. La ragazza di Cristiano Ronaldo spegne 27 candeline si appresta a vivere un compleanno speciale. Il suo Cr7 le fa gli auguri su Instagram.

ronaldo georgina
Da Instagram

Compie 27 anni Georgina Rodriguez e in casa Ronaldo oggi sarà festa grande. La celebre compagna del campione della Juventus oggi celebra la sua giornata personale e già tantissimi sono gli auguri che le sono arrivati dal mondo della moda, dello spettacolo ma non solo. Non poteva ovviamente mancare il messaggio social del suo Cristiano, che ha voluto celebrare la compagna su Instagram con una foto di loro due abbracciati. Una festa che è iniziata già ieri sera per la bella modella argentina, accolta da una cena speciale e da un enorme mazzo di fiori. Il tutto, ovviamente, testimoniato via social.

Leggi anche–> Georgina Rodriguez caliente su Instagram 

Georgina Rodriguez, vestito rosso fuoco per lei

Georgina Rodriguez
Screenshot Instagram

L’attenzione dei fan è stata ovviamente conquistata dal vestito rosso fuoco che Georgina indossa nella foto pubblicata da Ronaldo. Il portoghese posta uno scatto che vede i due abbracciati ma è Georgina, per una volta, a catturare tutti gli sguardi.

Vestito aderente che valorizza le sue curve, lato A messo in mostra e un Ronaldo che, alle sue spalle, se la ride di gusto. E a giudicare dalle foto solitamente pubblicate da lei non si fatica a capire il perché di tutta questa gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

 

Impostazioni privacy