Arabia ai piedi di Georgina Rodriguez: il vestito esplode

Georgina Rodriguez sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere se avete qualche dubbio in merito. Tutti in piedi per la meravigliosa argentina che ci spiazza FOTO

Ancora un altro capolavoro che porta la firma della compagna di Cristiano Ronaldo. Direttamente dall’Arabia Saudita, Paese in cui si sono trasferiti da qualche mese, arriva un nuovo ed incantevole post suo. Tutti gli occhi non potevano che cadere su di lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Anche in questa occasione possiamo confermare che ha veramente esagerato e mostrato a tutti le sue infinite e deliziosi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi per un motivo. La nostra redazione è pronta ad accontentare le vostre richieste. Buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Georgina Rodriguez, tutta l’Arabia ai suoi piedi

Tutta l’Arabia Saudita è ai suoi piedi. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Un altro nuovo e meraviglioso scatto da parte della bellissima showgirl sudamericana che merita e non poco. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Una quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando assolutamente altro. Ed ovviamente non ha deluso le aspettative. Un nuovo capolavoro pubblicato su Instagram è pronto per essere mostrato. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Georgina Rodriguez, così il vestito esplode – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Con un vestito così le possibilità che possa esplodere, da un momento all’altro, sono davvero altissime. Scherzi a parte, solamente per farvi capire che questo contenuto è un qualcosa di davvero illegale e che merita davvero molto. Forme che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Scollatura semplicemente magnetica che mette in risalto il suo lato ‘A’ a dir poco stupefacente. Sguardo sempre più piccante ed, allo stesso tempo, dannatamente sexy. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Auto completamente “bollente” per via della sua presenza e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Da come avete ben potuto notare anche altre ragazze, appartenenti alla nostra speciale rubrica, hanno lasciato un “cuoricino” di approvazione.

Impostazioni privacy