Georgina Rodriguez, abito illegale in passerella: spacco devastante

L’eleganza di Georgina Rodriguez è fuori discussione, lady CR7 spopola ancora in serata di gala: vestito dai dettagli da urlo

In questi giorni, è tornata grandissima protagonista sui social Georgina Rodriguez. La modella e showgirl argentina da’ continue dimostrazioni della sua classe ed eleganza infinite e si esibisce sempre in versioni di se stessa che mandano fuori di testa i numerosissimi fan sui social.

Georgina Rodriguez, abito illegale in passerella: spacco devastante - FOTO
Georgina Rodriguez (foto Instagram)

Georgina Rodriguez, semplicemente scatenata: lady CR7 on fire

La compagna di Cristiano Ronaldo è tornata, nell’ultimo periodo, a postare con grande regolarità e a regalare scatti su scatti di sensualità esplosiva e incontenibile. Possiamo prevedere che sarà lei uno dei volti più cliccati di queste ultime settimane del 2022 e del resto vanta già da tempo un seguito sul web di tutto rispetto, tra i più imponenti nella community in tutto il mondo. Oltre 39 milioni di followers su Instagram, per una celebrità planetaria, che non passa davvero mai inosservata. E che appare davvero in splendida forma, capace di lasciare incantati per le immagini che propone sulla rete e di far sognare tutti ad occhi aperti. Una coppia, quella con CR7, che è sempre una garanzia di successo. A proposito del portoghese, ora tocca a lui far vedere quello che sa fare in campo, nell’ultimo Mondiale della sua carriera e che vorrà onorare al meglio. Siamo sicuri che lui e la compagine lusitana proveranno a essere protagonisti fino in fondo. E mentre lui, in Qatar, è naturalmente una delle stelle più attese, Georgina risplende di luce abbagliante uno scatto dopo l’altro.

Georgina Rodriguez, a lei gli occhi: spacco provocante e lato A prorompente

Georgina Rodriguez, abito illegale in passerella: spacco devastante - FOTO
Georgina Rodriguez (screen shot Instagram)

Questa volta, la vediamo impegnata in una serata di gala, quella dei Latin Grammy Awards. Un palcoscenico in cui la sua bellezza non può non risaltare e infatti la sua apparizione in passerella è di quelle che lasciano attoniti. Un elegantissimo vestito che ne fascia alla perfezione la silhouette formosa e accattivante, con almeno un paio di dettagli a dir poco da infarto. Vale a dire lo spacco infinito, praticamente inguinale, che scopre gambe perfette, e il vertiginoso lato A, non particolarmente scollato ma che viene contenuto a fatica dal vestito e regala una visione a cui è impossibile resistere. Ovviamente, come sempre in questi casi, i like non arrivano a migliaia, ma a milioni, per non parlare dei messaggi di adorazione per una delle bellezze più iconiche dei giorni nostri.