Calciomercato Genoa, visite mediche e firma: ecco il bomber salvezza

Giornata straordinaria per il calciomercato Genoa. Arriva il bomber chiamato a segnare i gol pesanti per la complicatissima salvezza.

Calciomercato Genoa
Calciomercato Genoa © Getty Images

Calciomercato Genoa, visite mediche e firma: ecco il bomber salvezza

Questa prima fase del calciomercato invernale sta regalando ai tifosi del Genoa grandissime emozioni. Oltre al cambio di guida tecnica (ufficiale ormai da diversi giorni l’approdo in rossoblu di Davide Nicola nda), sono ben 3 i calciatori che in questi giorni si sono presentati nel capoluogo ligure per le visite mediche e la firma con il club del Grifone. 3 rinforzi essenziali per la stagione dei rossoblu.

LEGGI ANCHE >>> COLPO TRA I PALI: IL GENOA HA UN NUOVO PORTIERE

Genoa
Tifosi Genoa © Getty Images

Mattia Perin e Valon Behrami, negli scorsi giorni, avevano già adempiuto tutte le formalità per diventare nuovi calciatori della compagine genovese. Proprio in questi minuti, invece, a svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto è stato Mattia Destro, attaccante ex Bologna di ritorno al Genoa dopo l’esperienza a cavallo tra il 2010 ed il 2011. Il classe 1991, chiamato da Enrico Preziosi per cercare di salvare il Grifone a suon di gol, dovrà rilanciarsi dopo mesi molto negativi e diventare il punto di riferimento offensivo della squadra.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI