Genoa-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Infortunio Borini
Infortunio Borini

Ultimo appuntamento stagionale per lo stadio Marassi. In diretta dalle ore 20:45 di questa sera, spazio alla partita fra i padroni di casa del Genoa e gli ospiti dell’Hellas di Verona, match valido per la giornata numero 38, quella di chiusura, del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Genovesi e veronesi si ritroveranno nello stesso stadio a sette mesi dall’ultimo precedente, la gara dell’andata di campionato giocatasi lo scorso 12 gennaio e che ha visto il Verona vittorioso in casa con il risultato di due reti a uno. L’ultimo successo del Grifone risale invece all’aprile del 2018, spettacolare tre a uno casalingo, mentre l’ultimo pareggio è l’uno a uno del Bentegodi del gennaio del 2016. In totale le due compagini si sono affrontate nella loro storia 25 volte in Serie A, con un bilancio che vede il Genoa leggermente in vantaggio: sono infatti 10 i successi dei liguri contro gli 8 dei veneti, mentre le partite terminate in perfetta parità sono sette. Quasi in equilibrio anche il computo delle marcature, visto che sono 36 quelle griffate Genoa contro le 30 invece a firma veneta. Prendendo in considerazione solo le partite del Marassi, il Genoa ha vinto otto volte con due sole sconfitte e due gare chiuse con un pareggio. <<<Genoa-Spal Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Formazioni ufficiali

GENOA: Perin; Masiello, Romero, Zapata; Ankersen, Lerager, Behrami, Jagiello, Criscito; Pandev, Sanabria. All.: Nicola.

HELLAS VERONA: Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Eysseric, Pessina; Di Carmine. All.: Juric.

Genoa-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Genoa-Verona 3-0 (13′ Sanabria, 25′ Sanabria, 44′ Romero) – Ammoniti (Sanabria, Masiello) Espulsi (Romero, Cassata; Amrabat)

VOTI

GENOA: Perin 6; Masiello 7, Romero 7, Zapata 6.5; Ankersen 6.5, Lerager 7, Behrami 6, Jagiello 7 (Cassata 4), Criscito 6 (Barreca 6); Pandev 7 (Pinamonti sv), Sanabria (Goldaniga 6). All.: Nicola.

HELLAS VERONA: Radunovic 6; Rrahmani 5.5, Gunter 4.5 (Salcedo 6), Dimarco 6; Faraoni 5,5, Amrabat 5, Veloso 4, Lazovic 5; Eysseric 5.5, Pessina 5.5 (Borini 6); Di Carmine 5 (Pazzini 5.5). All.: Juric.

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Impostazioni privacy