GENOVA – Genoa-Verona chiuderà, questa sera, il programma della 34esima giornata di Serie A. Match fondamentale per entrambe le formazioni a Marassi, con la squadra di Ballardini che, vincendo, può centrare di fatto la salvezza anticipata. Mancherebbe, poi, soltanto il conforto dell’aritmetica, issandosi a quota 41 punti. Per farlo, il tecnico rossoblu’ dovrebbe affidarsi nuovamente a Lapadula e Pandev di punta, dopo il riposo per entrambi nel turno infrasettimanale. Nel Verona di Pecchia, per il quale la vittoria è altrettanto importante per tenere vive le speranze e giocarsi tutto nelle ultime quattro giornate (scaligeri al penultimo posto e al momento a -6 dalle quartultime Chievo e Crotone), invece tridente con Matos e Fares a supportare Cerci.
GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Zukanovic, Biraschi; Lazovic, Bertolacci, Hiljemark, Medeiros, Laxalt; Lapadula, Pandev.
VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Valoti, Zuculini, Calvano; Matos, Cerci, Fares.
Rossoblu’ che hanno il match point salvezza e difficilmente lo sprecheranno, avendo oltretutto ritrovato brillantezza tra le mura amiche (due vittorie di recente con Cagliari e Crotone). Suggeriamo dunque l’1 a 1,50 Bet365.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…