Sorprendente notizia per la Serie A e per il tutto il calcio italiano in genere. Dopo un tira e molla durato diversi mesi, Enrico Preziosi, proprietario e presidente del Genoa, ha deciso di vendere la società come da mesi gli viene chiesto dalla tifoseria. Il portale ufficiale del club genoano ha comunicato che è stato nominato in queste ore un advisor incaricato di portare avanti le pratiche per la cessione societaria che presto dunque potrebbe definitivamente decollare. <<<IL TITOLARISSIMO DEL GENOA SI SCAGLIA CONTRO I SUOI TIFOSI: “BASTA, AVETE ROTTO!”>>>
Questa la nota stampa pubblicata pochi minuti fa sul sito ufficiale del club ligure: “Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che è stato conferito in queste ore il mandato ad Assietta S.p.A., docietà di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione del club A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali”. Adesso si attendono novità per formalizzare un affare che potrebbe diventare storico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…