Genoa, l’agente di un giocatore: “Pronti ad una battaglia legale”. Possibile l’arrivo in Tribunale con uno dei centrocampisti.
GENOVA – Lasse Schone-Genoa è rottura. La decisione di mettere fuori rosa il danese non è stata condivisa dal giocatore che si prepara a fare una battaglia legale per cercare di ottenere il reintegro nella squadra di Maran. Una storia destinata a chiudersi nella sessione di calciomercato, con il Cagliari che potrebbe decidere di affondare il colpo in inverno. Una trattativa non semplice visto che l’ingaggio del giocatore è sicuramente molto elevato per i sardi.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’agente di Lasse Schone ha promesso battaglia legale al Genoa: “Abbiamo detto la nostra questa settimana sull’intero corso degli eventi, ma non lo lasceremo passare. Lasse viene trattato in modo scandaloso e poiché gli accordi sono stati violati per molto tempo, stiamo agendo. Abbiamo intrapreso un’azione legale immediata perché ciò va contro tutte le garanzie legali e casi analoghi sono già stati analizzati dalla FIFA e del CAS”.
Una questione che sembra essere destinata a terminare a gennaio con la cessione della sessione invernale di calciomercato. E il futuro potrebbe essere lontano dall’Italia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…