Genoa-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Sampdoria © Getty Images

Big match in programma questa sera per la sedicesima giornata di Serie A: dalle stadio Marassi in Genova, a partire dalle ore 20:45, spazio alla sfida fra il Genoa e la Sampdoria, il derby genovese detto anche della Lanterna. Una stracittadina ligure che mai come quest’anno, da diversi tempo, varrà il fondo della classifica. Il Grifone e i blucerchiati stanno infatti vivendo una stagione molto difficoltosa, e nonostante il cambio di allenatore non riescono a scostarsi dalla zona retrocessione. I rossoblu sono terz’ultimi a quota undici punti, mentre leggermente più in su troviamo la Samp, quart’ultima e prima delle salve, ma con sole 12 lunghezze. Nel turno disputatosi lo scorso weekend, il Genoa ha pareggiato due a due in casa del Lecce, mentre la Sampdoria viene dalla sconfitta interna per una rete a zero contro il Parma. <<<Lecce-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino>>>

Genoa-Sampdoria Voti, decide Gabbiadini

GENOA  Radu 6; Biraschi 5,5, Romero 6,5, Criscito 5,5 (89′ Cleonise sv); Ghiglione 4,5, Schöne 6 (66′ Jagiello 5,5), Radovanovic 6, Cassata 5,5, Pajac 5,5 (66′ Ankersen 6); Sanabria 5,5, Pinamonti 5.

SAMPDORIA – Audero 6; De Paoli 6, Ferrari 6,5, Colley 6, Murru 6,5; Thorsby 6, Ekdal 6 (46′ Murillo 6), Vieira 5,5, Linetty 6,5; Ramirez 5 (75′ Gabbiadini 7); Quagliarella 5,5 (75′ Caprari 6).

MARCATORI: 85′ Gabbiadini (S)

AMMONITI: Ghiglione, Cassata, Criscito, Romero, Cleonise (G), Vieira, Ramirez, Colley (S)

<<< Clicca qui per guardare in anteprima gli highlights di Genoa-Sampdoria >>> 

Impostazioni privacy