Genoa-Roma, Fonseca: “Perotti è out”

Genoa-Roma, ecco quanto ammesso dal tecnico Fonseca in conferenza stampa alla viglia del match contro i rossoblu.

GENOA-ROMA, PARLA FONSECA – Domani pomeriggio, alle ore 18:00, la Roma farà visita al Genoa in una delle gare più attese della ventesima giornata di Serie A. Il tecnico portoghese deve correggere la rotta della sua squadra in una città tipicamente votata alla nautica e, per farlo, non ha altra possibilità che portare a casa i tre punti.

Dopo due ko consecutivi infatti i giallorossi devono ritrovare la giusta via per riprendere la corsa alle zone alte della classifica, per non perdere terreno verso le prime della classe che non sembrano intenzionate a rallentare. Ecco dunque che il match di Marassi è fondamentale per la Roma.

Roma, vittoria in Coppa Italia

Genoa Roma, i convocati

Fonseca, intervenuto in conferenza stampa, ha dato indicazioni importanti soprattutto sul piano tattico, spiegando come Perotti non sarà del match. L’argentino paga un problema fisico e questo spinge Petrachi ad accelerare sul mercato alla ricerca di un esterno d’attacco.

Le parole di Fonseca: “Sono preoccupato in questo momento, perché al momento abbiamo soltanto Kluivert a sinistra, Ünder a destra e Pellegrini al centro. Stiamo lavorando con Petrachi e Fienga per cercare di trovare un esterno d’attacco”.

I convocati:

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Cardinali

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Cetin, Santon, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola

Centrocampisiti: Cristante, Pellegrini, Veretout, Diawara

Attaccanti: Dzeko, Ünder, Kalinic, Kluivert

Impostazioni privacy