GENOA, PREZIOSI A TUTTO TONDO – Come riportato da ‘Premium’, Preziosi ha parlato a tutto tondo di mercato e in particolari di Perin, Piatek e Pellegri: ”Mi dispiace per Perin che sta facendo panchina alla Juventus ma bisognerebbe chiedere al Napoli perché non è approdato in azzurro. Mi fecero un’offerta migliore dei bianconeri ma avevamo già l’accordo in stato avanzato con i bianconeri. Pellegri al Monaco è stata un’operazione sicuramente molto interessante, ha avuto un’occasione importante e vista la giovane età non poteva non coglierla. L’offerta del Monaco era la più importante a livello economico, anche se la Juventus, anche per lui, ci ha provato fino all’ultimo”.
GENOA, PREZIOSI: ”PIATEK RIMANE ANCHE A GENNAIO” – L’attenzione poi si sposta sull’uomo del momento, vale a dire quel Piatek che nelle prime tre giornate della Serie A ha realizzato 3 reti, mica male per un esordiente: ”Piatek? Ha qualità enormi, può solo migliorare e vedrete che diventerà un attaccante di razza. Se lo vendiamo a gennaio? Nessun affare è impossibile ma nella sessione invernale non si muoverà di sicuro” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…