Le ultimissime in casa Genoa: ecco quanto ammesso in queste ore dal presidente Preziosi a proposito del suo attaccante Piatek.
GENOA, PREZIOSI ESALTA PIATEK – E’ attualmente il capocannoniere della Serie A con 9 reti e il Genoa si gode adesso Krzysztof Piatek. Ecco quanto ammesso dal presidente del club rossoblu, Enrico Preziosi, in esclusiva ai microfoni di ‘Gianlucadimarzio.com’: “Appena ho visto questo giocatore, attraverso i filmati, è stato amore a prima vista. Mi è sembrato di rivedere in campo Gigi Riva visto che sa fare tutto e la trattativa è durata pochissimo, quasi nulla. Piatek è tra i migliori al mondo e potenzialmente è meglio di Lewandowski“.
Ora Krzysztof Piatek è finito sul taccuino di alcune delle principali compagni d’Europa. Attenzione, adesso, all’Atletico Madrid che sarebbe pronto ad accelerare per portarlo immediatamente in Spagna. Secondo quanto riportato da ‘AS’, la dirigenza dei ‘Colchoneros’ avrebbe infatti deciso di mandare emissari in Italia per visionare da vicino l’attaccante polacco del Genoa classe ’95. I tifosi del ‘Grifone’ adesso tremano davvero… >>> ASSALTO DELL’ATLETICO MADRID A PIATEK
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…