Il Genoa ha ormai deciso di chiudere il rapporto con Cesare Prandelli e di ripartire da Aurelio Andreazzoli. Ciò che si vociferava nelle scorse ore, adesso è stato reso noto in maniera chiara da Enrico Preziosi, presidente e proprietario della squadra ligure. All’uscita dall’assemblea di Lega della Serie A, così il n°1 del Grifone ha parlato delle due situazioni più calde per il Genoa: allenatore e cessione societaria. <<<ANDREAZZOLI L’HA SPUNTATA SU UN GIOVANE ALLENATORE CHE TANTO BENE HA FATTO IN SERIE B>>>
“Divorzio con Prandelli? Si, crediamo di si – ha spiegato Preziosi – Abbiamo condiviso la scelta e credo che raggiungeremo un accordo con reciproca soddisfazione. Panchina ad Andreazzoli? Lui è un allenatore che mi piace ma è vincolato da un contratto, così come altri allenatori. Prima dovrà risolvere i suoi problemi e poi capiremo il da farsi. Stiamo aspettando ma gli sviluppi dovrebbero essere veloci, tutto sommato. Società in vendita? Si e lo ribadisco: qualora dovesse esserci una trattativa seria, io vendo il Genoa molto volentieri. Se ci saranno persone serie ed offerte serie, verranno avanti e prenderanno il club. Se questo non avviene, qualcuno dovrà fare ciò che è giusto che si faccia, anche contro l’opinione dei tifosi”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…