Continua il momento d’oro di Piatek: ecco quanto dichiarato in queste ore dal forte attaccante polacco del Genoa classe ’95.
GENOA, PARLA PIATEK – E’ il capocannoniere della Serie A con 8 reti messe a segno in sette fare di campionato e Krzysztof Piatek non vuole di certo fermarsi qui. Ecco quanto ammesso dall’attaccante polacco del Genoa: “Sono felice di aver segnato anche oggi, voglio ringraziare i miei compagni e i tifosi. Adesso mi riposo circa ventiquattro ore e poi mi concentrerò sulla prossima gara contro il Parma”.
Piatek, però, potrebbe dire addio al Genoa a gennaio, quando il Borussia Dortmund proverà a portarlo immediatamente in Germania con un’offerta irrinunciabile. I tifosi rossoblu e i fantallenatori adesso tremano davvero, ma occhio anche alla Juventus che in questi giorni avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza del ‘Grifone’ per provare ad anticipare la concorrenza. In ogni caso, si va verso una vera e propria asta per il cartellino di Piatek: chi la spunterà alla fine nella corsa all’attaccante polacco classe ’95? >>> PIATEK NEL MIRINO DEL BORUSSIA DORTMUND
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…