Continua il momento d’oro di Piatek: ecco quanto dichiarato in queste ore dal forte attaccante polacco del Genoa classe ’95.
GENOA, PARLA PIATEK – E’ il capocannoniere della Serie A con 8 reti messe a segno in sette fare di campionato e Krzysztof Piatek non vuole di certo fermarsi qui. Ecco quanto ammesso dall’attaccante polacco del Genoa: “Sono felice di aver segnato anche oggi, voglio ringraziare i miei compagni e i tifosi. Adesso mi riposo circa ventiquattro ore e poi mi concentrerò sulla prossima gara contro il Parma”.
Piatek, però, potrebbe dire addio al Genoa a gennaio, quando il Borussia Dortmund proverà a portarlo immediatamente in Germania con un’offerta irrinunciabile. I tifosi rossoblu e i fantallenatori adesso tremano davvero, ma occhio anche alla Juventus che in questi giorni avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza del ‘Grifone’ per provare ad anticipare la concorrenza. In ogni caso, si va verso una vera e propria asta per il cartellino di Piatek: chi la spunterà alla fine nella corsa all’attaccante polacco classe ’95? >>> PIATEK NEL MIRINO DEL BORUSSIA DORTMUND
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…