GENOVA – Blitz, accordo e visite mediche: il Genoa ha il nuovo attaccante, una scommessa in pieno stile Preziosi. Come riporta ‘Sky’, la società rossoblu ha concluso le pratiche burocratiche per l’acquisizione del cartellino di Krzysztof Piatek, talento polacco classe ’95 protagonista di 21 reti nella stagione appena conclusa.
L’attaccante è costato 4 milioni di euro e proviene dal Cracovia. Nella giornata di oggi è arrivato in città e ha svolto le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul suo nuovo contratto. L’ufficialità dovrebbe arrivare ad ore. Dopo Rossi, Ballardini avrà il suo nuovo centravanti che dovrebbe prendere il posto di Lapadula o Galabinov, entrambi sul mercato. Preziosi, comunque, confida anche nell’elasticità del Benfica per il prestito di Lisandro Lopez, ex Inter. Il difensore centrale ha già l’accordo con i rossoblu, restano da limare alcuni dettagli sul prestito oneroso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…