Genoa-Parma streaming, no Rojadirecta

Streaming Genoa-Parma come vedere il match della 27a giornata di Serie A in programma martedì 23 giugno 2020 alle ore 21.45

Match importante tra Genoa e Parma nel primo turno completo di campionato alla ripartenza della Serie A. I rossoblu’ sono al terzultimo posto a quota 25, a pari punti con il Lecce. Occorre dunque fare punti da subito in una lotta salvezza che si annuncia tiratissima fino alla fine del campionato e che coinvolgerà molte squadre. Il Parma invece guarda da lontano la bagarre e vuole provare a lottare per l’Europa League, avrà inoltre il vantaggio di aver già giocato una gara contro il Torino e aver rodato meglio la condizione fisica dopo il lungo stop.

Genoa-Parma streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 23 giugno alle ore 21.45 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy