Genoa-Napoli streaming, no Rojadirecta

Genoa-Napoli streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 31a giornata di Serie A mercoledì 8 luglio alle ore 19.30.

Genoa e Napoli si affrontano nel turno infrasettimanale di Serie A, gara interessante con squadre che hanno obiettivi molto diversi. I rossoblu’ vengono dal pari prezioso in rimonta sull’Udinese per 2-2, squadra di Nicola a +2 sul Lecce terzultimo ma che deve assolutamente fare punti per avvicinarsi alla salvezza. Gli azzurri invece non hanno più molto da chiedere alla classifica, vista l’Europa League già blindata con la Coppa Italia e il quarto posto irraggiungibile. Ma la truppa di Gattuso è in forma e vuole vincere quante più gare possibile per centrare il quinto posto e chiudere al meglio il campionato.

Genoa-Napoli streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 8 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE