Genoa-Napoli streaming, no Rojadirecta

Genoa-Napoli streaming, no Rojadirecta. I padroni di casa devono vincere per avvicinare la salvezza.

Genoa-Napoli streaming, no Rojadirecta

REGGIO EMILIA – Il Genoa contro il Napoli nell’ultima partita del sabato della ventunesima giornata di campionato. Con un successo i partenopei potrebbero rilanciarsi in zona Europa. I ragazzi di Gattuso, però, non possono lasciare punti per strada. La squadra di Ballardini ha cambiato passo nelle ultime settimane anche se la salvezza non è assicurata. Con una vittoria potrebbero rilanciare la propria candidatura per la permanenza nella massima serie.

LEGGI ANCHE —> Napoli, tegola Mertens: l’infortunio si aggrava di nuovo

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di sabato 6 febbraio 2021 al Ferraris di Genoa. Il match sarà trasmessa su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Segui Genoa-Napoli in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Genoa
GENOA, ITALY JANUARY 09: Mika Zajc of Genoa CFC celebrates after score his first goal during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on January 9, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)