Genoa-Lecce+Voti+%7C+Highlights+%7C+Pagelle+%7C+Tabellino
newsdirettagoalit
/genoa-lecce-voti-highlights-pagelle-tabellino/amp/
News

Genoa-Lecce Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Tifosi Genoa © Getty Images

Alle 19:30 di oggi, 19 luglio, spazio alla partita fra il Genoa e il Lecce. La gara si disputerà presso lo stadio Marassi di Genova, casa del Grifone, e sarà valida per la giornata numero 34 di questo particolare campionato di calcio di Serie A edizione 2019-2020. Salentini e genovesi si ritroveranno gli uni di fronte agli altri a sette mesi dall’ultima volta, la partita dell’andata disputatasi lo scorso 8 dicembre al Via del Mare, e terminata in perfetta parità, due a due. Un match che venne inaugurato da Goran Pandev al 31esimo, poi il Genoa trovò il raddoppio al 45esimo con capitan Criscito. Sembrava tutto in discesa per gli ospiti ma il Lecce ha prima dimezzato lo svantaggio con Falco al 60esimo, per poi riequilibrare l’incontro al 71esimo con Tabanelli. L’ultima squadra ad aver vinto questo incontro è il Genoa, 4 a 0 ad agosto del 2018 ma gara valevole per la Coppa Italia. Negli ultimi dieci match i rossoblu non hanno mai perso contro i pugliesi (7 vittorie e tre pareggi), di conseguenza, per risalire all’ultimo successo giallorosso, bisogna tornare indietro nel tempo fino al settembre del 2006, tre a due casalingo. Sono in totale 13 le sfide di A giocatesi fra le due formazioni con un bilancio che racconta di 7 successi del Genoa, uno solo del Lecce e i restanti cinque incontri terminati invece in parità. <<<Udinese-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Genoa-Lecce Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

GENOA: Perin 5; Criscito 6, Romero 5.5, Zapata 6, Masiello 6; Sturaro sv (14′ Barreca 5.5; 90′ Goldaniga sv), Schone 6, Lerager 6; Iago Falque 5 (53′ Jagiello 6.5), Pandev 7 (90′ Favilli sv), Sanabria 6.5 (46′ Pinamonti 6). All. Nicola 6.
LECCE: Gabriel 5; Donati 6, Lucioni 5, Paz 5, Dell’Orco 5.5; Saponara 5, Petriccione 6 (83′ Falco sv), Barak 6.5; Mancosu 6, Farias 5.5; Babacar 5 (32′ Lapadula 6). All. Liverani 5.
Arbitro: Doveri.
Ammoniti: Lerager, Petriccione, Saponara, Lucioni e Romero.
Marcatori: Sanabria, Mancosu, aut. Gabriel

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago