GENOA, LAXALT VERSO L’ADDIO – Uno dei grandi protagonisti del Genoa, Diego Laxalt, potrebbe lasciare Genova per trasferirsi in Russia, precisamente allo Zenit San Pietroburgo dove potrebbe abbracciare una nuova avventura professionale. Cercato da Atalanta e Roma nelle ultime stagioni, Laxalt è da anni uno dei giocatori più importanti della rosa rossoblu.
LAXALT ZENIT, PARLA L’AGENTE – Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, ai microfoni di ‘GianlucaDiMarzio.com’ ha parlato della situazione del suo assistito, cercato dallo Zenit e possibile partente verso al Russia: ”Laxalt piace molto alla Zenit, le due società hanno parlato da tempo e devono aggiornarsi nei prossimi giorni. I russi hanno cambiato direttore sportivo ma presto ripartiranno i colloqui. Dopo la mancata cessione dello scorso anno, il presidente del Genoa Preziosi ha promesso che lo avrebbe liberato se fosse arrivata una proposta adeguata. Direi che ci siamo… – ha detto -. Il Genoa lo valuta 20 milioni di euro, Diego sta benissimo qui al Genoa e ha ottenuto degli importanti riconoscimenti personali, come la stima di molti club italiani ed europei e ha conquistato la nazionale. Ora vedremo se l’opportunità Zenit possa concretizzarsi: abbiamo la parola di Preziosi, non resta che aspettare…” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…