Proseguirà questa sera la 29esima giornata di Serie A, iniziata alle 19:30. A partire dalle ore 21:45, in diretta dallo stadio Marassi, spazio alla sfida fra la Juventus e i padroni di casa del Genoa. Il Grifone e i campioni d’Italia in carica si ritrovano sullo stesso rettangolo di gioco a otto mesi dall’ultima sfida, la gara giocatasi a Torino e vinto dalla compagine allenata da Maurizio Sarri con il risultato di due reti a uno. Per ritrovare una vittoria dei rossoblu non bisogna comunque andare troppo indietro nel tempo visto che, a marzo dell’anno scorso, i liguri batterono in casa la Vecchia Signora con il sorprendente score di due reti a zero in proprio favore. L’ultimo pareggio risale invece all’ottobre del 2018, uno a uno a Torino. In totale le due squadre si sono affrontate 105 volte, con un bilancio che pende come prevedibile in favore della Juventus. Sono infatti 63 i successi della Vecchia Signora contro i soli 21 a firma Genoa. Stesso numero per quanto riguarda le gare terminate con il segno X, senza vincitori ne vinti. Infine il computo delle reti, 213 a firma bianconera contro le 110 del Genoa, praticamente la metà.
<<<Calciomercato Juventus, annuncio bomba su Milik>>>
GENOA: Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Behrami, Cassata, Schone, Sturaro; Favilli, Pinamonti. All.: Nicola.
JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.
Al termine della partita delle ore 21:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Genoa-Juventus 1-3 (50′ Dybala, 57′ Ronaldo, 73′ D. Costa, 76′ Pinamonti) – Ammoniti (Favilli, Schone, Sturaro, Cassata; Bonucci)
GENOA: Perin 7; Romero 6, Soumaoro 6.5, Masiello 5.5; Ghiglione 5, Behrami 5.5, Cassata 5.5 (Pandev 6), Schone 6 (Lerager 5), Sturaro 5.5 (Biraschi 5.5); Favilli 5 (Sanabria 6), Pinamonti 6.5. All.: Nicola.
JUVENTUS: Szczesny 6; Cuadrado 6.5, De Ligt 6.5, Bonucci 6, Danilo 5; Bentancur 7, Pjanic 6,5 (Ramsey 6), Rabiot 6 (Matuidi sv); Bernardeschi 6 (D. Costa 7), Dybala 7.5 (Olivieri sv), Ronaldo 7 (Higuain 6). All.: Sarri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…