Genoa-Juventus streaming, no Rojadirecta

Genoa-Juventus streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 29a giornata di Serie A martedì 30 giugno alle ore 21.45

La Juventus capolista intende proseguire la sua fuga contro il Genoa. A Marassi, i bianconeri si presentano forti di cinque vittorie consecutive e di quattro punti di vantaggio sulla Lazio. Capitolini ancora vicini però, la compagine di Sarri deve continuare a vincere per mantenere le distanze. I padroni di casa invece corrono per la salvezza, il pari con il Brescia ha fruttato un punto di vantaggio sul Lecce terzultimo ma la corsa è ancora lunghissima. Sfida proibitiva per Nicola e soci che però vogliono provare a conquistare un risultato importante e a sorpresa.

Genoa-Juventus streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 30 giugno alle ore 21.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy