Genoa Juventus, Perin sbeffeggia Ronaldo: CR7 lo punisce così – VIDEO

Tra le poche “note positive” dell’assenza di pubblico negli stadi c’è la possibilità di ascoltare quello che si dicono i giocatori in campo. Ieri, in occasione di Genoa Juventus, Perin ha cercato di distrarre il portoghese, senza risultato.

Perin Juventus
Perin © Getty Images

I due hanno giocato insieme nella Juventus due stagioni fa. Cristiano Ronaldo e Mattia Perin hanno condiviso lo spogliatoio bianconero nel primo anno del portoghese con la maglia della Vecchia Signora, allenandosi tutti i giorni alla Continassa. Chissà, durante le partitelle o in allenamenti specifici, quanti rigori avrà battuto Ronaldo contro l’attuale portiere del Genoa, e chissà quanti Perin ne avrà parati al suo ex compagno.

Ieri sera, in occasione della sfida di Marassi tra Genoa e Juve, la sfida si è proposta nuovamente. E per ben due volte. Alla prima occasione l’ex Real Madrid ha battuto un rigore centrale, spiazzando Perin. Al momento del bis, pochi minuti dopo, il portiere genoano ha provato a suo modo a distrarre il numero 7. Ma evidentemente senza risultato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Genoa Juventus, Perin: “Lo batti ancora centrale?”

Per ben due volte Mattia Perin ha sfidato Cristiano Ronaldo. La prima occasione poco prima del secondo rigore, quando il portiere ha chiesto al suo ex compagno se la direzione sarebbe stata ancora centrale. Dopo il gol Ronaldo, festeggiando, ha urlato: “Dove vai Perin?“.

La sfida verbale, ma non solo, è continuata poi anche dopo. Pochi secondi prima del triplice fischio Ronaldo ha preferito non battere una punizione dalla distanza, nonostante Perin lo avesse sfidato non mettendo la barriera. Al passaggio ravvicinato del portoghese il portiere ha gridato: “Paura? Perché non tiri?“. Il tutto, poi, si è risolto con un sorriso a fine match.

 

Impostazioni privacy