Genoa-Juventus, i convocati di Sarri

calciomercato juventus sarri
Sarri (Getty Images)

GENOA JUVENTUS, I CONVOCATI DI SARRI – Riprende la corsa scudetto della Juventus che, dopo le due vittorie nelle prime due dal ritorno in campionato, vuole infilare la terza e mantenere il distacco dalla Lazio. Stasera i bianconeri hanno l’opportunità di consolidare il primo posto in classifica e, con il risultato della Lazio già acquisito (biancocelesti in campo a Torino alle 19:30) possono anche permettersi di fare calcoli. Sarà la prima uscita di Pjanic, inoltre, da giocatore del Barcellona.

Genoa-Juventus, i convocati di Sarri

I bianconeri hanno da poco diramato una nota sul sito ufficiale nel quale redimono noti i giocatori convocati:

La Juve è in partenza per la Liguria. Questa sera, alle 21.45, i bianconeri affrontano a Marassi il Genoa. Ecco i convocati da Mister Sarri per la gara.

PORTIERI: Szczesny, Buffon, Pinsoglio. DIFENSORI: De Ligt, Danilo, Bonucci, Rugani, Wesley. CENTROCAMPISTI: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore. ATTACCANTI: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri.”

Leggi anche–> Genoa Juve, dove vedere il match

Genoa-Juventus, le probabili formazioni del match

Così invece stasera le due squadre in campo:

Genoa (4-4-2): Perin; Biraschi, Soumaro, Zapata, Romero; Ghiglione, Schone, Sturaro, Iago Falque; Pandev, Pinamonti

Juventus (4-3-3): Buffon/Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Pjanic, Bentancur, Rabiot/Matuidi; Douglas Costa/Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Fischio d’inizio alle ore 21:45.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

La gara d’andata: vittoria Juve all’ultimo minuto:

Impostazioni privacy