Le ultimissime in casa Genoa: ecco quanto ammesso dal nuovo allenatore Juric, che ha preso il posto dell’esonerato Ballardini.
GENOA, SI PRESENTA JURIC – E’ tornato al Genoa, prendendo il posto dell’esonerato Ballardini, e adesso Juric si presenta. Ecco quanto ammesso dall’allenatore del ‘Grifone’: “Ho solo voglia di lavorare e fare bene, il meglio possibile. Il calendario non ci aiuta, è difficilissimo, ma siamo ottimisti. Giocheremo con due attaccanti e con tante mezzali che ho a disposizione. Piatek? Un attaccante pericoloso, sa segnare in ogni modo”. >>> JURIC TORNA AL GENOA
E’ attualmente il capocannoniere della Serie A con 9 reti e il Genoa si gode adesso Krzysztof Piatek. Ecco quanto ammesso dal presidente del club rossoblu, Enrico Preziosi, in esclusiva ai microfoni di ‘Gianlucadimarzio.com’: “Appena ho visto questo giocatore, attraverso i filmati, è stato amore a prima vista. Mi è sembrato di rivedere in campo Gigi Riva visto che sa fare tutto e la trattativa è durata pochissimo, quasi nulla. Piatek è tra i migliori al mondo e potenzialmente è meglio di Lewandowski“. >>> PREZIOSI ESALTA PIATEK
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…