Finisce con un infortunio gravissimo la stagione di Stefano Sturaro, centrocampista di proprietà del Genoa tornato in rossoblu dopo l’avventura fallimentare allo Sporting Lisbona. Il centrocampista ex Juventus, che nelle scorse ore aveva accusato un problema fisico al ginocchio destro, è stato operato d’urgenza quest’oggi dallo specialista Prof. Mariani per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito e permetterà al calciatore di tornare in campo tra circa 6 mesi. <<<SALTA LA PANCHINA DI PRANDELLI? GIA’ SCELTO IL SOSTITUTO: ARRIVA DALLA SERIE ED HA COLLEZIONATO 2 SALVEZZE CONSECUTIVE>>>
Genoa, infortunio Sturaro: ecco quanto starà fuori
Dunque, il calciatore potrebbe rientrare in campo alla fine del 2019 o, addirittura, ad inizio 2020, saltando dunque tutta la preparazione. Questo il comunicato pubblicato pochissimi minuti fa dal club ligure: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che nella giornata di oggi il calciatore Stefano Sturaro è stato sottoposto a ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con tendine rotuleo. L’intervento è stato eseguito all’interno della struttura Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani ed è perfettamente riuscito. Il centrocampista resterà a Roma per la prima fase del protocollo riabilitativo e farà rientro in Liguria dopo le verifiche attestanti un decorso regolare”.
🔴🔵 Il Genoa CFC informa che @sturaro_stefano è stato sottoposto a ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con tendine rotuleo. L’intervento è perfettamente riuscito.
Leggi qui ➡️ https://t.co/4au8Iu6drP pic.twitter.com/zo7OZnzSan
— Genoa CFC (@GenoaCFC) 3 maggio 2019