Di scena alle ore 15:00 in quel dello stadio Marassi, la partita fra i padroni di casa del Genoa e gli ospiti della Fiorentina, 29esima giornata dell’edizione 2020-2021 della Serie A. Il Grifone arriva all’appuntamento di oggi dopo una vittoria preziosa, il bel due a uno in trasferta di due settimane fa contro il Parma allo stadio Tardini. I Ducali avevano trovato il gol del vantaggio al 16esimo di gioco grazie a Pellè, autore di una straordinaria rovesciata, poi aveva ribaltato l’incontro con il giovane Scamacca, in gol al 50esimo e al 69esimo. Grazie ai tre punti ottenuti due settimane fa, la squadra di Ballardini si è portata in classifica a quota 31 punti, a seguito di sette vittorie, dieci pareggi e undici sconfitte, a debita distanza dalla zona retrocessione. La Fiorentina é invece reduce da una bruciante sconfitta interna, la sfida contro il Milan di due settimane fa, domenica 21 marzo, alLo stadio Artemio Franchi. La Viola era andata sotto al nono dopo la rete dì Ibrahimovic, poi era stata brava a ribaltare l’incontro prima con Pulgar al 17esimo e poi con Ribery al 51esimo. Sei giri di orologio dopo era stato Brahim Diaz a trovare il momentaneo due a due, poi Calhanoglu aveva trovato il gol al 72esimo per il definitivo tre a due. A causa della sconfitta la Fiorentina é rimasta ferma in classifica a quota 29 punti con un bottino di sette vittorie, otto pareggi e tredici sconfitte. <<<Calciomercato Milan, un rinforzo dalla Fiorentina>>>
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
GENOA-FIORENTINA 1-1
13′ Destro (G), 23′ Vlahovic (F)
GENOA (3-5-2): Perin 6; Masiello 5,5, Radovanovic 6,5, Criscito 6; Biraschi 5,5 (62′ Zajc 6), Behrami 6 (70′ Ghiglione 6), Badelj 6,5, Strootman 6 (83′ Melegoni sv), Zappacosta 7; Destro 7 (70′ Cassata 6), Scamacca 7 (83′ Shomurodov sv).
Allenatore: Ballardini
FIORENTINA: Dragowski 6; Milenkovic 6, Pezzella 6, Quarta 6; Caceres 5 (71′ Biraghi 6), Bonaventura 6 (71′ Eysseric 5), Pulgar 5,5, Castrovilli 6 (83′ Callejon sv), Venuti 6 (90′ Amrabat sv); Vlahovic 7, Ribery 5 (89′ Kouamé sv).
Allenatore: Iachini
AMMONIZIONI: 2′ Strootman (G), 63′ Zajc (G), 95′ Pulgar (F)
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…