Calciomercato Genoa, capolavoro di gennaio: colpo dal River Plate

Scossa per il calciomercato Genoa. La società rossoblu è pronta a riportare in Italia una vecchia conoscenza della Serie A, oggi stella del River Plate.

Calciomercato Genoa
Calciomercato Genoa © Getty Images

Calciomercato Genoa, capolavoro di gennaio: colpo dal River Plate

Il Genoa ha tutte le intenzioni di allestire una super squadra nel mercato di gennaio. La volontà del presidente Preziosi è chiarissima: accontentare al meglio il neo tecnico Davide Nicola per motivarlo a portare, il prima possibile, la squadra verso una tranquilla salvezza. Proprio perseguendo questo obiettivo, la compagine ligure avrebbe contattato una delle stelle del River Plate per un trasferimento invernale che avrebbe del clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> NICOLA HA UN PUPILLO: LO HA CHIESTO PER IL MERCATO DI GENNAIO

Genoa-Roma
Tifosi Genoa © Getty Images

Come raccontato da Sky Sport, è volontà del Genoa riportare in Serie A Juan Fernando Quintero, ex calciatore del Pescara, decisivo lo scorso anno con la maglia dei Millionarios nella storica finale di Copa Libertadores contro i rivali del Boca Juniors. Il calciatore potrebbe tornare in Italia in prestito con diritto di riscatto e rilanciarsi alla grande dopo alcuni mesi poco fortunati. Occhio però alla concorrenza: sono in molti ad essersi interessati al calciatore colombiano…

LEGGI ANCHE >>> RESCISSIONE CON IL GENOA E POLEMICA: “NON HO CAPITO IL COMPORTAMENTO DEL CLUB…”

Impostazioni privacy