Genoa-Bologna, come vedere la partita in diretta streaming GRATIS legalmente

Genoa-Bologna
Piatek © Getty Images

Nella quarta giornata di Serie A, con DAZN sarà possibile vedere Genoa-Bologna di domenica 16 settembre alle ore 15 in maniera gratuita: ecco come

GENOA-BOLOGNA, OBIETTIVO TRE PUNTI PER ENTRAMBE – Genoa-Bologna, nella quarta giornata, metterà di fronte due squadre a caccia di punti per provare a sistemare la propria classifica. Genoa con una gara in meno e vittorioso all’esordio con l’Empoli, prima della brutta sconfitta sul campo del Sassuolo. Ballardini e soci tornano di fronte al proprio pubblico per ottenere la vittoria contro una diretta concorrente per la salvezza. Il Bologna, di contro, ha un solo punto dopo tre giornate e non ha ancora realizzato un gol. Brutto inizio per la squadra di Filippo Inzaghi, che deve reagire al più presto. >>> BOLOGNA, CRISI INZAGHI: LE ULTIME.

Genoa-Bologna, come vedere la partita in diretta streaming GRATIS legalmente

GENOA-BOLOGNA TRASMESSA DA DAZN – Il match, domenica 16 settembre alle ore 15.00, sarà trasmesso dalla piattaforma streaming DAZN. La sfida tra liguri ed emiliani rientra infatti nelle tre partite per ogni turno di campionato trasmesse dalla nuova emittente. Oltre alla sfida tra Genoa e Bologna, per quello che riguarda la quarta giornata di campionato, DAZN trasmetterà Frosinone-Sampdoria (sabato 15 settembre alle 20.30) e Roma-Chievo (domenica 16 alle ore 12.30). Critiche nelle prime giornate per DAZN, che ha fatto riscontrare problemi di funzionamento. La piattaforma ha comunque rivendicato progressi recenti, attesi alla prova del nove. >>> DAZN, POLEMICHE SULLA TRASMISSIONE.

GENOA-BOLOGNA SU DAZN GRATIS, ECCO COME – L’offerta della nuova piattaforma online vi darà la possibilità di vedere la sfida di Marassi in maniera gratuita. Quando si compie la registrazione infatti verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti di DAZN che oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento.

Gestione cookie