GENOA-BOLOGNA, PARLA BALLARDINI – Conferenza stampa per Ballardini che ha parlato della sfida contro il Bologna: “Una squadra che non avrà problemi a salvarsi nonostante la partenza ad handicap. Hanno attaccanti di valore e giocatori buoni come Dzemaili, Poli e Pulgar. È una squadra molto competitiva, dovremo stare concentrati. La squadra si è allenata bene. Sandro? È un giocatore di qualità ma dovremo ancora aspettare, non è ancora convocabile”.
GENOA-BOLOGNA, LE ULTIME SU MARCHETTI – ”La partita contro il Sassuolo? Un incidente di percorso. Marchetti? È un grande portiere, forse lui è quello che ha subito più di tutti la nostra superficialità. Radu al suo posto? Lui è un ragazzo molto interessante ma Federico non è in discussione. Gunter è un altro giocatore forte con personalità, ha buone potenzialità. Cambi di modulo? Andiamo avanti per la nostra strada, abbiamo sei attaccanti con caratteristiche diversi tra loro: a volte si può giocare in maniera più offensiva altre volte no. Per me l’equilibrio la dà la disponibilità e l’attenzione del singolo. Si torna a giocare in casa? E’ importante giocare davanti a chi ci vuole bene e ci sostiene, poi quello che è accaduto rimane. Ciò non toglie che la città si sta risollevando lentamente ma alla grande” ha concluso. GENOA-BOLOGNA, DOVE VEDERLA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…