Genoa-Benevento Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Genoa-Juventus
Genoa-Juventus ©Getty Images

Proseguirà questa sera la nuova giornata di campionato con la partita delle ore 20:45 dello stadio Marassi. I padroni di casa del Genoa ospiteranno il Benevento, incontro rientrante nel programma della 32esima giornata della stagione 2020-2021 della Serie A. Il Genoa ha giocato domenica scorsa contro il Milan allo stadio San Siro, partita che si era conclusa due a uno, con una sconfitta. Grifone già sotto al 13esimo quando Rebic aveva portato in vantaggio il Diavolo, poi la squadra rossoblu aveva trovato il pari al 37esimo con Mattia Destro. Il Milan si era quindi portato di nuovo avanti al 68esimo minuto grazie ad un’auto rete di Scamacca, e nei restanti 22 minuti di gioco più recupero era riuscito a mantenersi in vantaggio, andando poi a vincere l’incontro.

Una sconfitta che ha obbligato il Genoa a rimanere fermo in classifica a quota 32 punti a seguito di sette vittorie, undici pareggi e tredici sconfitte, pericolosamente vicino alla zona retrocessione. Il Benevento è invece reduce dalla trasferta dello stadio Olimpico contro la Lazio, gara giocatasi domenica scorsa e chiusasi con lo score di 5 a 3 per i laziali. Subito in salita la sfida per i giallorossi, visto che al decimo di gioco erano andati in svantaggio dopo che Depaoli aveva siglato un autogol.

Al 29esimo, altra doccia gelata per la compagine di Pippo Inzaghi, con la squadra di casa che aveva trovato il due a zero grazie a Ciro Immobile, quindi al 37esimo il momentaneo tre a zero laziale firmato da Correa (su calcio di rigore), prima del gol beneventano segnato al 45esimo, allo scadere del primo tempo, da Sau. Con l’apertura della seconda frazione di gioco lo score si era fatto ancora più pesante per il Benevento, a causa del secondo autogol del match firmato da Montipò. I sanniti si erano comunque rifatti sotto al 63esimo grazie alla rete di Viola, poi all’85esimo avevano ulteriormente accorciato le distanze con Glik, ma senza riuscire nella clamorosa impresa di trovare il pari, visto che al 96esimo Immobile aveva segnato il suo secondo gol personale, spegnendo l’illusione giallorossa. A causa della capitolazione la compagine giallorossa è rimasta ferma in classifica a trenta punti, con uno score di sette vittorie, nove pareggi e quindici sconfitte, pericolosamente vicino alla zona retrocessione.
<<<Calciomercato Juventus, non solo Rovella: quanti affari col Genoa>>>

Genoa-Benevento Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

GENOA (3-5-2): Perin 6; Masiello 6, Radovanovic 4,5, Criscito 5,5; Biraschi 6, Zajc 5,5, Badelj 5,5, Strootman 6, Zappacosta 6; Pandev 5,5, Destro 5,5. Allenatore Ballardini
BENEVENTO (3-5-2): Montipò 6; Tuia 5,5 (35′ Caldirola 6), Glik 6, Barba 6; Depaoli 5,5, Hetemaj 6, Viola 7, Ionita 5,5, Improta 6; Gaich 5,5, Lapadula 7. All. Inzaghi F.
Ammoniti: Radovanovic, Strootman
Marcatori: Viola, Pandev, Lapadula, Pandev

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy