Genoa-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Genoa-Cagliari streaming
Stadio Luigi Ferraris Genoa ©Getty Images

GENOVA – Genoa-Atalanta apre il programma domenicale di questo turno di Serie A. Partita importante per il Grifone che vuole dare continuità all’inizio di campionato che vede una vittoria e un pareggio. Partenza con il freno a mano tirato per gli orobici che nell’ultima partita hanno perso in casa del Torino dopo la vittoria in rimonta nell’esordio stagionale. Obiettivo sorpasso quindi per la Dea con i padroni di casa che hanno voglia di restare nella parte sicura della classifica per evitare un finale di stagione a rischio come lo scorso. E per questo ci attendiamo una partita molto equilibrata con il fattore campo che potrebbe fare la differenza. >>> INFO STREAMING GENOA-ATALANTA

Genoa-Atalanta Voti, show di Duván Zapata

Al termine della partita delle ore 12:30, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match. Ecco le formazioni ufficiali:

GENOA-ATALANTA 1-2

Genoa: Radu 6,5; Romero 6, Zapata 4,5, Criscito 7; Ghiglione 5,5 (82′ Ankersen sv), Schone 5,5, Radovanovic 6 (70′ Saponara 6), Lerager 6,5, Barreca 6 (89′ Pandev sv); Kouamé 6,5, Pinamonti 5,5. 

Atalanta: Gollini 6,5; Toloi 6, Djimsiti 5,5, Masiello 6; Hateboer 5,5, Freuler 6, Pasalic 5,5 (56′ De Roon 6), Gosens 6; Gomez 6,5; Ilicic 5,5 (60′ Muriel 7), Zapata 7,5.
Marcatori: 64′ Muriel (A), 90′ Criscito (G), 95′ Zapata (A)
Ammoniti: Romero, Zapata, Pandev (G), Masiello, Ilicic, Hateboer (A)

Impostazioni privacy