Genoa Atalanta in streaming, dove seguire la diretta. No Rojadirecta

GENOA ATALANTA IN STREAMING, DIRETTA SU DAZN– Affronta il suo passato Gian Piero Gasperini. L’allenatore artefice del miracolo Atalanta torna a Genova, lì dove ha scritto la storia anni fa portano il Grifone in Europa League. Dalle parti di Marassi hanno un gran ricordo dell’attuale tecnico degli orobici, ma domani con la sua Atalanta il Gasp scenderà a caccia di punti e morale a tre giorni dall’esordio in Champions.

Atalanta in Champions, la cavalcata vincente:

Sarà un’Atalanta distratta dall’incombente impegno europeo? Il Genoa sicuramente spera di trovare un avversario non al 100% della concentrazione, con in testa il motivetto della Champions League sempre più squillante.

Appena un punto distanza le due squadre in classifica: a quota 4 ci sono i liguri che, nelle prime giornate, hanno pareggiato a Roma e vinto con la Fiorentina. Segue l’Atalanta a 3 punti dopo la vittoria in rimonta sulla SPAL alla prima di campionato e il ko con il Torino di due settimane fa.

La gara sarà visibile domenica 15 settembre alle ore 12.30 su DAZN. La piattaforma streaming permette di vedere il match sia su tablet, che telefonino e pc. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

ATALANTA, LE PAROLE DI ARANA

Impostazioni privacy