Grande attesa per la sfida di questa sera della Luminus Arena di Genk. Dalle ore 18:55, spazio alla gara fra la compagine belga padrona di casa e il Napoli, seconda giornata dei gironi di Champions League edizione 2019-2020. Inizio in Coppa senza dubbio positivo per la squadra allenata da Carlo Ancelotti, che due settimane fa ha avuto la meglio addirittura sui campioni d’Europa in carica, il Liverpool di Jurgen Klopp, chiudendo l’incontro dello stadio San Paolo con il risultato di due a zero in proprio favore. Partenopei che sono quindi a quota tre nel proprio girone, gli stessi del Salisburgo, che due settimane fa ha battuto il Genk con il risultato tennistico di sei a due. Fanalino di coda ovviamente la squadra belga e i Reds. Possibile goleada questa sera? Visti gli ultimi score non è da escludere che ci sarà da divertirsi al San Paolo: non ci resta che metterci comodi e iniziare il conto alla rovescia. <<<Napoli-Brescia: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 18:55, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
GENK (4-3-3): Coucke, Mæhle, Cuesta, Lucumí, Uronen; Berge, Hagi, Hrošovský; Ito, Samatta, Bongonda. A disposizione: De Norre, Dewaest, Heynen, Onuachu, Paintsil, Vandevoordt, Wouters.
NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Elmas, Allan, Fabian, Lozano, Milik. A disposizione: Ospina, Luperto, Malcuit, Zielinski, Younes, Mertens, Llorente.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…