GENK (BELGIO) – Seconda partita sulla carta facile per il Napoli (3) in Champions League. Gli azzurri sfideranno il Genk (0) che nella prima giornata ha perso contro il Salisburgo. Ci aspettiamo una partita a senso unico anche se i padroni di casa proveranno a sfruttare il fattore tifo per cambiare le sorti di una sfida che sembra ormai segnata. Attenzione, come sempre, alle sorprese visto che la Champions è solita regalarci moltissimi capovolgimenti di fronte. La squadra di Ancelotti favorita in questa sfida ma il calcio è sempre pronto a regalarci tante sorprese. >>> INFO STREAMING GENK-NAPOLI
Genk–Napoli sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma satellitare che trasmette in esclusiva le partite di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:55 di mercoledì 2 ottobre 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…