Genk-Napoli live, dove seguire lo streaming. No Rojadirecta

GENK NAPOLI, DOVE SEGUIRE LA DIRETTA– Dopo il grande 2-0 ottenuto in casa, all’esordio, contro il Liverpool, il Napoli è atteso alla seconda giornata di Champions League. Avversario ben più abbordabile dei campioni d’Europa sarà il Genk, fondamentale per il Napoli però non abbassare la guardia e mantenere alto il livello di concentrazione.

Napoli, 2-1 contro il Brescia

Gli azzurri in campionato sono reduci dalla clamorosa sconfitta interna contro il Cagliari e dal 2-1 ottenuto sul Brescia, due risultati che non devono permettere agli uomini di Ancelotti di considerare la gara di mercoledì già vinta. Fondamentale inoltre dare continuità al successo contro il Liverpool, sia per mantenersi primi nel girone ad almeno 3 lunghezze dai Reds, sia per mantenere alto l’umore all’interno dello spogliatoio.

Tornerà al centro della difesa Koulibaly, squalificato in campionato contro il Brescia e assente anche alla prossima di Serie A a casa del Torino.

GenkNapoli andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma satellitare che trasmette in esclusiva le partite di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:55 di mercoledì 2 ottobre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

NAPOLI-BRESCIA, VOTI E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy