Gelson Martins Milan, nuove conferme dal Portogallo: l’attaccante portoghese di origine capoverdiana potrebbe trasferirsi a zero in Italia.
LISBONA – Come raccontato cinque giorni fa, Gelson Martins potrebbe trasferirsi nel campionato di Serie A l’anno prossimo. L’attaccante portoghese di origine capoverdiana, classe ’95, è attualmente svincolato dopo la separazione dallo Sporting CP a causa dell’aggressione subita al termine del campionato dai tifosi lusitani. E adesso il Milan spera in un clamoroso colpaccio di mercato a parametro zero.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘A Bola’, la dirigenza rossonera sarebbe al lavoro per tesserare il 23enne originario di Praia. E per anticipare tutte le altre squadre interessate al cartellino del giocatore. Gelson Martins è cresciuto nelle giovanili del club di Lisbona e dal 2015 al 2018 ha collezionato 92 presenze e 18 reti con la casacca dello Sporting CP. Adesso il suo futuro potrebbe riservare un grande colpo di scena: l’attaccante classe ’95, infatti, potrebbe accasarsi al Milan e andare a rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Gennaro Gattuso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…