Gelo Juventus, caos Reynolds: la spunta la Roma?

Calciomercato Juventus, esplode il caso: c’era l’accordo con i bianconeri ma forse la spunta la Roma? Mistero sull’asse Torino-Roma, chi prende il giocatore?

Paratici Suarez Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus / Getty Images

Un vero e proprio mistero di mercato sull’asse Torino-Dallas-Roma. La Juventus sembrava aver chiuso con la franchigia statunitense per il passaggio del giovane Reynolds in bianconero. Terzino classe 2001, nelle intenzioni dei campioni d’Italia sarebbe dovuto arrivare subito in Italia per poi essere girato in prestito al Benevento per farsi le ossa. Pareva tutto fatto, ma un blitz improvviso della Roma sembra aver scombinato le carte sul tavolo. A dare notizia di questo capovolgimento di fronte improvviso è Gianluca Di Marzio, che ha dichiarato come l’offerta da 7 milioni della Roma sia stata accettata dal Dallas. Ma non è stato questo l’unico “jolly” che ha fatto saltare il banco.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato, la Roma soffia il terzino alla Juve

Roma Fonseca
Paulo Fonseca @ Getty Images

La Roma si è presentata a Dallas con 7 milioni di euro e la promessa di rendere Reynolds subito protagonista in giallorosso, senza passare per sei mesi di prestito in una squadra che lotta per obiettivi minori. Juventus quindi beffata: secondo Sky Sport lunedì sarà la giornata giusta per la chiusura definitiva dell’affare.

Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime ore.

Roma, ecco chi è Reynolds:

 

Impostazioni privacy