Gazzetta dello Sport – ‘Scambio’ Higuain Icardi: tutto vero tra Juve, Inter e Psg

Juventus, Inter e PSG potrebbero presto mettere in piedi una maxi operazione che potrebbe scuotere il mercato internazionale. Lo scambio Higuain Icardi non è più una follia, anzi…

Scambio Higuain Icardi
© Getty Images

Gazzetta dello Sport – ‘Scambio’ Higuain Icardi: tutto vero tra Juve, Inter e PSG

Torino, Milano e Parigi, tre città legate da una maxi operazione di mercato che dovrebbe prendere piede già nelle prossime ore. Come riportato stamani dalla Gazzetta dello Sport, l’intenzione è ormai chiara a tutti: Juventus, Inter e Paris Saint Germain, si metteranno presto al lavoro per chiudere una tripla maxi operazione che porterà ad una sorta di scambio tra Gonzalo Higuain e Maurito Icardi, i due bomber argentini legati da un invisibile filo.

Leggi anche >>> Il triangolo SI: tre società in ballo per chiudere al meglio la trattativa Icardi

 

Higuain-Juventus: la lite porta all’addio

Sul fronte Higuain-Juventus, la strada per l’addio pare ormai tracciata. Dopo la richiesta del Pipita che dalla sua Argentina ha fatto intendere di non voler tornare a Torino nei prossimi giorni, appare evidente che le parti si separeranno a breve. Per il Pipita si potrebbero aprire diverse opportunità: quella di una rescissione del contratto, con la Juve pronta anche ad adire alle corti di diritto sportivo per tutelare i propri diritti, o quella di una cessione imminente al miglior offerente. River PlateLA Galaxy, nella seconda ipotesi, sarebbero pronte a mettere mani al portafogli per portar via dalla Juve il bomber sudamericano.

Leggi anche >>> Caso Higuain: il bomber vuole restare in Argentina. Ecco i dettagli di una situazione imprevista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Puede que no estemos jugando en el mismo lugar pero hoy todos estamos jugando para 7.800 millones de personas. . #PlayForTheWorld @nike

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) in data:

Icardi Inter: la rottura definitiva passa per il PSG

Situazione molto più chiara invece quella tra l’Inter ed Icardi. Il PSG, dopo il prestito della scorsa estate, vanta un diritto di riscatto da circa 70 milioni che potrebbe permettere ai parigini di acquistare a titolo definitivo il calciatore. Il Paris, dal canto suo, non avrebbe alcuna intenzione di tenere per sé il ragazzo e per questo sfrutterebbe questa clausola esclusivamente per poi sedersi al tavolo delle trattative con la Juventus. E con la Juve le basi sembrerebbero essere già gettate: da tempo le due società starebbero parlando della possibilità di inserire, in un’ipotetica maxi trattativa per Icardi, i cartellini di Miralem Pjanic ed Alex Sandro. Un triplice incastro di mercato che favorirebbe tutti e che potrebbe scuotere il calciomercato internazionale.

Higuain vs Icardi: una super sfida tra bombe

Impostazioni privacy