Silvio Berlusconi non ha risparmiato Gennaro Gattuso da critiche per il modo in cui schiera la formazione del Milan in questo inizio di stagione.
BERLUSCONI CRITICA GATTUSO – Silvio Berlusconi criticava spesso le scelte degli allenatori del Milan quando era presidente del club meneghino ma non ha mancato di far arrivare le frecciate a Gennaro Gattuso dopo aver seguito il Monza: “Seguirò il derby con disappunto per quello che è il modulo della squadra. Non capisco perché ci siamo arrivati io, Capello ed Ancelotti e l’attuale guida tecnica no. Mi piace il Milan di Gattuso? Gioca con una sola punta, quindi no“. <<< MILAN, LE ULTIME >>>
BERLUSCONI PRESIDENTE DEL MONZA – Il presidente del Monza ha poi risposto a chi gli chiedeva se ci siano le possibilità di vedere a Monza ex campioni del Milan come Kakà e Shevchenko: “Magari…”. Ora per Berlusconi e Galliani resta l’avventura nella squadra di Serie C con l’obiettivo di raggiungere la Serie A nel giro di pochi anni e andare a disputare un derby proprio contro il Milan, loro ex squadra.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…