Gasperini Roma, pronto un triennale: i dettagli

Gasperini Roma
Gasperini © Getty Images

Gasperini Roma, pronto un triennale: i dettagli dell’operazione che potrebbe portare il tecnico dell’Atalanta in giallorosso.

PANCHINA ROMA, SPRINT GASPERINI – Continua il pressing della Roma su Gian Piero Gasperini. La dirigenza giallorossa ha individuato proprio nell’attuale tecnico dell’Atalanta il sostituto ideale di Ranieri e adesso sta accelerando per portare a termine l’operazione: restano vive anche altre piste per quel che riguarda la panchina della Roma, ma Gasperini è al momento il principale indiziato a trasferirsi nella Capitale.

Gasperini Roma, i dettagli dell’offerta

Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Sportmediaset.it’, la dirigenza capitolina avrebbe offerto un triennale da 3 milioni di euro all’anno a Gasperini: l’allenatore nerazzurro, che è vicinissimo ad una clamorosa qualificazione alla prossima Champions League con l’Atalanta, sembrerebbe disposto ad accettare la proposta della Roma. Ne sapremo di più nei prossimi giorni e vi terremo sicuramente aggiornati. >>> GASPERINI-ROMA, ECCO TUTTI I DETTAGLI 

Impostazioni privacy