Ganso Lazio, contatti avviati: il 28enne brasiliano potrebbe dire addio al Siviglia in estate per trasferirsi nel campionato italiano.
ROMA – Ha un contratto con il Siviglia fino al 30 giugno del 2021, ma Paulo Henrique Ganso potrebbe dire addio alla Liga in estate per trasferirsi in Italia. Il 28enne brasiliano, che in passato è stato accostato anche al Milan, è infatti l’ultima pazza idea di mercato della Lazio in vista della prossima stagione. Ganso, che continua a trovare poco spazio agli ordini di Montella, potrebbe dunque prendere in considerazione l’idea di cambiare aria per giocare con maggiore continuità. E per dimostrare a tutti di possedere delle grandissime qualità tecniche.
Ganso Lazio, contatti avviati
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Globo Esporte’, la dirigenza della Lazio avrebbe già avviato i contatti con il suo entourage per cercare di anticipare la concorrenza. Ganso piace parecchio anche a Fenerbahce, Gremio e Santos, ma il ds Tare è al lavoro per bruciare tutti. Si tratterebbe di un super rinforzo per Simone Inzaghi in vista del prossimo anno e i tifosi della Lazio incrociano le dita.