GANSO AMIENS, COLPACCIO IN FRANCIA – In Francia l’ultimo giorno del mercato ha regalato un gran colpo ad un piccolo club come l’Amiens. Come riferito dallo stesso club, i francesi sono riusciti nell’impresa di prelevare in prestito dal Siviglia il brasiliano Ganso. Trequartista dai piedi raffinati, sbarca in Francia dopo un’avventura tutt’altro che esaltante con gli andalusi. I francesi hanno mantenuto il diritto d’acquisto a fine stagione.
JAVORCIC AMIENS, PROVIENE DALLA LAZIO – L’Amiens, nella stessa maniera del Bordeaux, ha avuto modo di acquistare anche un altro giocatore che proviene dal campionato italiano: si tratta di Duje Javorcic, classe ’99 e centrocampista della Primavera. Per lui si aprono le porte della prima squadra e sbarca a titolo definitivo. Dunque, anche in Francia ci sono stati gli ultimi movimenti di un calciomercato che non ha portato a grossi colpi in giro per l’Europa. Ad ogni modo quest’ultima settimana ha regalato qualche emozione a quelle tifoserie che spesso non sono abituate ad avere tra le proprie fila giocatori di spessore. Ora Ganso è chiamato a far sognare i tifosi dell’Amiens…
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…