Gambe accavallate, scollatura infinita: Anna Tatangelo regina della notte

Anna Tatangelo illumina la notte del Sabato sera. La nota cantante si gode un po’ di relax dopo una lunga stagione nella quale ha lavorato alle registrazioni della nuova edizione di “Scene da un matrimonio”. La soranese ha stupito tutti i suoi fan con un set fotografico. I followers sono accorsi in massa lasciando “like” e commenti sotto al post.

Anna Tatangelo spinge sempre piú in alto la soglia dello stupore dei suoi numerosi followers. I fan della nota cantante, infatti, restano sempre di stucco ogni qual volta la Tatangelo si appresta a creare un nuovo post su Instagram.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Sulla nota piattaforma, infatti, nuove foto sono all’ordine del giorno per la gioia degli utenti che seguono, sin dalla prima ora, Anna Tatangelo. Ha fatto non poco rumore la sua assenza al concerto per i 30 anni di carriera dell’ex compagno Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo, peró, ha allontanato tutte le voci con il suo ultimo post su Instagram.

Anna Tatangelo, l’abito rosso infiamma: decollète vertiginoso e gambe in bella mostra!

Sono circa 1,8 milioni i followers che compongono il seguito che Anna Tatangelo fa registrare su Instagram. Un numero straordinario che mostra a tutto il mondo la caratura del personaggio che, da qualche anno, non è solo un pilastro della musica italiana, ma anche una delle più amate conduttrici televisive. Infatti, da qualche stagione, la Tatangelo è al timone del noto programma “Scene da un matrimonio“. La trasmissione racconta, ogni settimana, la storia di due promessi sposi che sono seguiti dalla preparazione sino alla celebrazione del matrimonio. La Tatangelo, quindi, è spesso in giro per l’Italia per registrare le nuove puntate del programma.

Un impegno molto intenso, da quale, però, riesce a ritagliarsi delle brevi pause che le consentono di vivere alcuni momenti di relax. Spesso questi attimi di pausa sono riportati su Instagram. La nota piattaforma ospita spesso gli scatti che vedono protagonista Anna Tatangelo. Nell”ultimo post pubblicato in ordine di tempo è possibile ammirare la cantante che si gode un Sabato sera in un locale. Non si capisce dovi si trovi la location, ma si riesce a notare l’outfit della Tatangelo. La conduttrice, infatti indossa un abito di colore rosso fiammante. Il vestito mette in evidenza il decollète della Tatangelo grazie alla presenza di una vertiginosissima scollatura. L’abito mette in evidenza anche le gambe della cantante. Sembra quasi superfluo evidenziare i tantissimi complimenti lasciati dai followers nella sezione commenti.