Diletta Leotta regala un sogno ai suoi fan: gambe accavallate e vestito strettissimo fanno volare con la fantasia…
Dopo aver ammaliato i suoi fan a suon di stories calienti, Diletta Leotta torna a pubblicare un post da sogno su Instagram. Seduta su un’ampia poltrona, la bella siciliana si mostra più bella che mai: gambe accavallate e vestito strettissimo.
I 7.2 milioni di followers della bellissima influencer e presentatrice catanese non possono che gradire questa ultima foto. Applausi a scena aperta e fiume di commenti arrivati immediatamente dopo la pubblicazione.
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta e l’intervista più bella: “La ricordo bene…”
E tra i ricordi di Diletta Leotta spicca certamente una bellissima intervista realizzata con una stella della Serie A: la chiacchierata con Ciro Immobile è in cima alla lista per la bella Diletta che così racconta di quei momenti.
“Ricordo benissimo quel giorno in cui sono andata a pescare con Ciro Immobile (durante l’intervista realizzata per Linea Diletta nda). Alla fine non abbiamo pescato nulla, se non delle alghe, ma ci siamo tanti divertiti. Lui si è raccontato a cuore aperto ed è questo il ricordo più bello. E’ stata una bella chiacchierata fatta col mitico Ciruzzo, scarpa d’oro”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino, il buongiorno è sensuale: la copre solo il cuscino
Visualizza questo post su Instagram