Galles-Svizzera streaming, info tv e probabili formazioni

Galles-Svizzera streaming, le altre due avversarie dell’Italia si sfidano per contrastare gli azzurri e la Turchia per la qualificazione agli ottavi. Info tv e probabili formazioni

https://www.youtube.com/watch?v=gtjuF4qM16g

Galles e Svizzera si sfideranno sabato pomeriggio per completare il primo turno del Gruppo A. Avversarie dell’Italia, contenderanno agli azzurri e alla Turchia un posto per la qualificazione agli ottavi di finale. Il Galles ha ottenuto il pass per la competizione grazie al 2° posto maturato nel Gruppo H vinto dalla Croazia, mentre la Svizzera ha ottenuto la qualificazione vincendo con merito il Gruppo D. La storia ci racconta che le due nazionali si sono affrontate 7 volte e gli ospiti – almeno sulla carta – hanno avuto la meglio per ben 5 volte; dunque la cabala sorride agli elvetici che partono con i favori del pronostico. Bale da una parte e Shaqiri dall’altra, con un occhio di riguardo anche per l’obiettivo della Roma Xhaka: chi sarà più decisivo? Queste le probabili formazioni:

GALLES (3-4-1-2): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; N. Williams, Levitt, Allen, C. Roberts; Ramsey; Bale, James.
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Benito; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Ricardo Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Conte via: Lukaku esce allo scoperto

Galles-Svizzera streaming, info tv e probabili formazioni

Galles-Svizzera, valevole per il Gruppo A, si giocherà sabato 12 giugno alle ore 15 a Baku. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e su Rai 1. In streaming, disponibile su smartphone, tablet e pc, sarà visibile su Sky Go e RaiPlay.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Mourinho sfida la Juve per il top player

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Svizzera
Svizzera © Getty Images
Impostazioni privacy