CARDIFF (GALLES) – Galles-Croazia in campo per il gruppo E di qualificazione a Euro 2020. Gruppo in cui è ancora tutto aperto, i croati sono al comando con 13 punti, con la coppia formata da Slovacchia e Ungheria a quota 10 e 9 e gli avversari a quota 7, ma i britannici hanno una gara in meno rispetto alle altre. Bale e compagni hanno la possibilità di riaprire tutti i giochi con un successo, viceversa i croati potrebbero fare un passo in avanti molto importante in caso di ottenimento dei tre punti. E il fattore campo in questa sfida potrebbe essere decisivo.
La sfida prenderà il via domenica 13 ottobre alle ore 20.45. Sfida che sarà visibile in chiaro sul canale 20 Mediaset e in streaming gratuitamente grazie all’app Mediaset Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali. >>> GALLES-CROAZIA, INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…