Gaia Sabbatini, la posa conquista i tifosi: bellezza statuaria

Gaia Sabbatini, mezzofondista ventiquattrenne, è un astro nascente dell’atletica italiana. Ammirata anche per la sua bellezza

Anche se il calcio ha concesso emozioni contrastanti, gli azzurri hanno mancato la qualificazione a due Mondiali consecutivi ma nel frattempo si sono laureati campioni d’Europa, in Italia c’è fiducia per quanto riguarda lo sport in generale.

Gli auguri di Gaia Sabbatini
Gaia Sabbatini mozzafiato su Instagram – News.direttagoal.it (LaPresse)

Basti pensare alle ultime Olimpiadi, quella ritardate di un anno a causa della pandemia, che hanno visto l’Italia tornare da Tokyo con diverse medaglie olimpiche. Specialmente nell’atletica leggera. Disciplina che da qualche anno a questa parte ha puntato i riflettori sulla giovane Gaia Sabbatini. Mezzofondista nata Teramo nel 1999 già diventata campionessa d’Europa Under 23. Traguardi che, anche considerando la giovane età, hanno spinto gli addetti ai lavori a puntare su di lei anche in futuro. In Italia la Sabbatini ha pochi rivali e l’obiettivo, da qui ai prossimi anni, è quello di avere pochi rivali anche in giro per il continente e per il mondo.

Obiettivo decisamente ambizioso per l’atleta abruzzese che ha però un altro grande vantaggio: quello di essere molto attiva sui social. Basti pensare che il suo profilo Instagram ufficiale supera la soglia dei 300 mila followers. Per non parlare dei suoi post più popolari, in grado di raggiungere centinaia di migliaia di like nel giro di pochi minuti. Merito dei suoi traguardi sportivi ma anche della sua bellezza. Per molti, infatti, se la Sabbatini non si fosse data allo sport avrebbe potuto tranquillamente avere successo anche come modella.

Uno dei suoi ultimi scatti ha già fatto il giro d’Italia via social. Una foto, l’ennesima, che la ritrae in tutta la sua bellezza, in grado di scaldare i cuori dei suoi sostenitori che in giro per il Belpaese sono già molti nonostante sia ancora giovane.

Gaia Sabbatini non rinuncia alle tentazioni

In occasione della scorsa Pasquetta, la Sabbatini ha condiviso una foto dei suoi festeggiamenti, per così dire, e l’effetto è stato quello di infiammare il web. Niente abbuffate pasquali per l’atleta originaria di Teramo il cui menu ha piuttosto previsto un doppio allenamento.

Fisico statuario per Gaia Sabbatini
Post Gaia Sabbatini – News.direttagoal.it (Instagram)

Senza trascurare, però, le sue più grandi tentazioni: i dolci. Gaia Sabbatini, infatti, oltre allo scatto ha anche condiviso una didascalia che faceva così: “Il mio menù di Pasquetta prevede due allenamenti e tanti dolci“.

Insomma, se c’è una cosa che non può mancare tra una seduta di allenamento e l’altro, questa è senza dubbio la cioccolata. E quale miglior momento per mangiarne a grandi quantità se non le festività pasquali?

Il tutto poi rigorosamente smaltito in pista. Nonostante la gola possa giocare brutti scherzi, la Sabbatini grazie al duro lavoro riesce a mantenere un fisico statuario a dir poco. Senza dimenticare che ogni tanto sgarrare fa bene all’umore.

Impostazioni privacy