BOLOGNA – Crescono i rumors sul possibile ritorno in Italia di Manolo Gabbiadini. Il Bologna ci sta pensando per la prossima estate.
L’esilio britannico di Manolo Gabbiadini potrebbe terminare la prossima estate. L’attaccante del Southampton è infatti nel mirino di alcune compagini della Serie A, pronte a riportarlo in Italia. Dopo un anno e mezzo con la maglia dei Saints, il futuro del mancino nativo di Calcinate potrebbe così parlare nuovamente italiano. Dopo l’interesse della Lazio, desiderosa di formare una super coppia d’attacco che veda l’attaccante di ritorno dall’Inghilterra al fianco di Immobile, a passare in pole position sembrerebbe essere stato il Bologna.
Per il classe 1991 sarebbe un ritorno in Emilia: l’ex Napoli, arrivò infatti in prestito dalla Juventus a Bologna per giocare uno scampolo di carriera. Una parte dei dirigenti felsinei non ha mai dimenticato le qualità del calciatore e per questo sarebbe pronto a convincere il Southampton a cedere il suo cartellino. A breve potrebbe partire il primo assalto del ds del Bologna, Bigon, intenzionato più che mai a battere la concorrenza ed a chiudere in fretta il colpo Gabbiadini.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…